+393286954915
info@salalamar.com

Crew

Naviga con noi

comandante barca a vela

Leo, il comandante

Ho iniziato ad andar per mare perché mi piacciono molto l’avventura e i viaggi. Durante tutta l’università ho frequentato assiduamente le barche a vela diventando istruttore e successivamente skipper. 

10 giorni dopo essermi laureato ho accompagnato un amico su un 40 piedi lungo una traversata oceanica da Fuerteventura fino a Curaçao percorrendo buona parte dei caraibi orientali….dopo questa esperienza non mi sono più fermato. Da quasi 15 anni anni trascorro la maggior parte del mio tempo in barca, ogni volta con nuovi amici. Mi piace condividere ciò che già conosco con i miei compagni di avventure. Non sono in grado di stare fermo o da solo, iperattivo per natura. Cerco di quietarmi riparando la barca, facendo snorkeling, pesca subacquea, fotografie, grigliate, bevute e tante, tante chiacchere! Vi aspetto a bordo con gran piacere.

comandante e hostess barca a vela
skipper e hostess di bordo

Eva, hostess, cuoca...Psicologa

Ciò che mi accumuna principalmente al capitano è l’amore per i viaggi e l’avventura. Cosi ci siamo conosciuti, parlando di una imminente vacanza in Italia. All’epoca lavoravo come capo risorse del personale per una grande multinazionale Argentina, lavoravo per poter viaggiare. Dopo aver condiviso con Leo varie avventure in barca e non, ho deciso di cambiare rotta. Perché non vivere viaggiando? 

Ora sono diventata cuoca/hostess sulla nostra barca, la mia specialità sono i dolci ma me la cavo ottimamente anche col pesce, sushi, ceviches, insalate variopinte e tutto ciò che può offrire il posto in cui ci troviamo. Rimango comunque la psicologa di bordo. Sempre a disposizione per lunghe chiaccherate nella privacy che concedono i vari angoli della barca. Pazienza e buenaonda per tutti non mi mancano. Indispensabile per l’equilibrio del comandante.