+393286954915
info@salalamar.com

Attività

Naviga con noi

Ibiza e Formentera 2019

Da aprile a ottobre

Sono alla mia sesta stagione a Ibiza e Formentera, conosco oramai perfettamente ogni angolino e locale. Ogni anno dico che sarà l’ultimo ma alla fine finisco sempre per ritornare, attratto dalla magia di queste isole, dalla solarità delle persone del luogo che nel tempo ho conosciuto e dalle magnifiche spiagge con acque cristalline. 

La settimana trascorrerà velocemente tra una rada e l’altra. Ogni giorno un’attività diversa: snorkeling, camminate, giri notturni in gommone dentro le grotte, aperitivi al tramonto in barca o in caratteristici chiringuitos, grigliate selvagge, mezza giornata ed una movimentata nottata con i motorini esplorando gli angoli più nascosti di Formentera. Ovviamente sfrutteremo a pieno la potenza della nostra barca per spostarci veleggiando da un luogo all’altro. 

Imbarchiamo ogni settimana tra martedì in serata e mercoledì entro le ore 12.00 La vacanza si conclude sempre di martedì con sbarco entro le 10.30.

Che ne dite, vi interessa? qui i DETTAGLI

Caraibi - Martinica, St Lucia, Saint Vincent & Granadine

da Capodanno 2020 a fine gennaio

State già iniziando a pensare al prossimo capodanno? Noi saremo belli carichi ai caraibi tra la francese Martinica, ben collegata all’Europa da molti voli a basso costo e le Granadine con la sua perla: Tobago Cays.

Una vacanza indimenticabile tra panorami da sogno e natura incontaminata. Il vento non manca mai e gli ancoraggi sono innumerevoli. Nuotate con le tartarughe assicurate al 100%, passeggiate a terra a caccia di iguane e cene a base di aragosta. Atolli corallini e ancoraggi in passati crateri vulcanici. Le piccole antille sono tutto questo e molto altro…non siete curiosi?

 

Arcipelago di San Blas - Guna Yala - Panamà

da febbraio a maggio 2020 nel paradiso dei Kuna

Se siete già stati a bordo con me avrete sicuramente già sentito parlare di San Blas e dei suoi valorosi abitanti. Sicuramente non resterete delusi, uno dei pochi posti al mondo relativamente facile da raggiungere ma ancora estremamente naturale e selvaggio. Porterete per sempre nel cuore questa vacanza. Non staremo mai fermi, ogni giorno un’avventura diversa. Atolli corallini a non finire, snorkeling tra coralli di ogni colore e pesci di ogni tipo: squali nutrice, pesci trombetta, razze, acquile di mare, pesci angelo, stelle marine enormi e tante aragoste, da vedere e da mangiare. Risaliremo fiumi in mezzo alla foresta alla ricerca di coccodrilli, aironi, martin pescatori, scimmie e lucertole che corrono sul pelo dell’acqua. Visiteremo le comunità indigene dei Kuna sulle loro isolette villaggio e con loro andremo alla scoperta della loro terra tra alberi di mango, avocado e platani.

Sarà probabilmente la nostra ultima stagione in questo posto incantato, non fatevi sfuggire questa occasione.